Brescia dubbio sulla fascia destra

Sono 20 i giocatori convocati da Beppe Iachini per il match di questo pomeriggio contro il Napoli, in programma al Rigamonti alle 15. La formazione dovrebbe ricalcare quella di Lecce, con un ballottaggio in difesa sulla destra tra Zambelli e Berardi.

Iachini però è alle prese anche con la questione portieri, visto che né Sereni né Arcari sono al top. Il primo soffre per un fastidio al polpaccio, il secondo per un dolore al polso. Entrambi fanno parte della lista dei convocati, ma la decisione verrà presa solo all’ultimo. Ovvio che molto dipenderà da come si sentirà Sereni prima del match.
Per il resto si profila un ballottaggio in difesa sulla destra, con Berardi e Zambelli che si giocano una maglia da titolare. E lo svizzero, in palla contro il Cittadella in Coppa Italia, potrebbe partire favorito. Conferma invece per Zebina e Martinez al centro e Dallamano sulla sinistra.

A centrocampo ancora spazio al trio Vass, Cordova e Hetemaj, con Konè ad agire alle spalle della coppia Caracciolo-Eder. “Per una volta – ha detto Iachini in conferenza stampa – mi andrebbe bene se la mia squadra fosse brutta, ma uscisse vincente dal confronto”.

I biglietti per il match saranno in vendita anche questa mattina alle biglietterie dello stadio dalle 9 alle 12. Questi i prezzi: tribuna centrale 95 euro; tribuna laterale 75 euro; parterre 40 euro; gradinata bassa 25 euro; gradinata numerata 40 euro; curva nord 25 euro; distinti sud 30 euro.

Redazione

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.