Brutta debacle della Fiorentina a Siviglia, ma Montella ci crede: “Possiamo rimontare al ritorno”

"Al ritorno ci dobbiamo credere, anche per quanto visto in campo. Abbiamo bisogno del nostro pubblico, che ci sostenga dal primo all'ultimo minuto"

Vero e proprio capitombolo della Fiorentina in casa del Siviglia uscendo sconfitta dal “Sanchez Pizjuan” per 3-0. Nonostante il compromettente risultato l’allenatore dei Viola Vincenzo Montella dimostra di credere in una miracolosa rimonta nella sfida di ritorno: “Peccato perché la squadra non merivava di andare a casa con questo passivo – ha spiegato il tecnico viola a ‘Mediaset Premium’ – Soprattutto nel primo tempo ho visto una grande Fiorentina: abbiamo creato quattro limpide occasioni, mentre loro al primo affondo sono andati in vantaggio. Poi, nella ripresa, abbiamo pagato dieci minuti di black-out. Il Siviglia ha una squadra costruita con grande logica, per caratteristiche somiglia al Napoli. Vidal è forte e veloce: con i suoi inserimenti ha complicato i nostri piani. Nonostante il risultato abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari col Siviglia: se loro hanno segnato tre gol stasera, perché non possiamo fare altrettanto noi tra una settimana a Firenze? Al ritorno ci dobbiamo credere, anche per quanto visto in campo. Abbiamo bisogno del nostro pubblico, che ci sostenga dal primo all’ultimo minuto. L’anima delle partite può cambiare in poco tempo: io ci credo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.