Cerca
Close this search box.

Cagliari, Cellino vende a Tommaso Giulini per 40 mln

L’intrigo Cagliari sembra essere arrivato alla conclusione definitiva. Massimo Cellino, infatti, ha deciso di vendere il club a Tommaso Giulini. Un’intesa totale, un accordo raggiunto sulla base di 40 milioni di euro: cifra, che oltre al club, comprende anche il centro sportivo di Assemini. Le parti sono ormai ai dettagli per l’accordo preliminare di vendita, con Cellino non mollerà completamente la presa, ma potrà ugualmente dire la sua per quanto riguarda le questioni inerenti al club. Da valutare diverse posizioni, come quella dell’attuale direttore sportivo Salerno, nel cui futuro sembra esserci sempre più il Leeds. Situazione in evoluzione, il Cagliari è pronto a cambiare proprietario.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.