Cerca
Close this search box.

Cagliari, Ionita operato a Villa Stuart: tornerà tra 4 mesi

Il calciatore salterà la sfida dell'11 dicembre con il Napoli

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari calcio ha rese note le condizioni di Ionita dopo il brutto infortunio accorso al calciatore. ionita, che durante la sessione estiva è stato accostato anche al Napoli, salterà il prossimo 11 dicembre il confronto con la squadra azzurra. Ecco il comunicato:

“Questa mattina il giocatore Artur Ionita è stato sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi endomidollare del perone destro per frattura bifocale e a più frammenti. L’operazione, effettuata con tecnica mini-invasiva presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma dal professor Attilio Santucci, è riuscita perfettamente. È in programma un primo controllo tra quindici giorni. Il rientro all’attività è al momento stimabile in circa quattro mesi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.