Cerca
Close this search box.

Cagliari-Juventus, nessuna sanzione per Kean: supplemento di indagini per identificare gli autori dei cori razzisti

Ecco quanto decretato dal Giudice Sportivo in merito a Cagliari-Juventus

Il caso Kean e i cori di Cagliari al centro dell’attenzione nelle decisioni del Giudice Sportivo dopo l’undicesima giornata di ritorno di Serie A. E le notizie sono due: nessun provvedimento per l’attaccante della Juventus, mentre è stato disposto un supplemento di indagini per cercare di identificare gli autori dei cori razzisti. È quanto è stato stabilito e comunicato in via ufficiale dalla Lega Calcio su quanto avvenuto a Cagliari lo scorso martedì, durante la partita tra i sardi e i piemontesi. L’intenzione del Giudice è quella di valutare “in che fasi dell’incontro i suddetti calciatori sono stati, rispettivamente, bersaglio dei cori riconducibili comunque a manifestazione di discriminazione razziale e quale dimensione e percezione reale hanno avuto i fenomeni stessi“.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.