Cagliari, report allenamento: a riposo l’ex azzurro Rog. Differenziato per due giocatori

I sardi preparano la sfida col Napoli del 3 gennaio

Domenica riparte il campionato del Napoli, che sarà impegnato sul campo del Cagliari. Questo il report dell’allenamento odierno dei sardi in vista della sfida: Terminata la sosta natalizia, il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini: è tempo di pensare alla prossima gara di campionato, la prima del nuovo anno, che vedrà i rossoblù di scena alla Sardegna Arena contro il Napoli domenica 3 gennaio (ore 15, SkySport). La seduta di oggi ha visto la squadra impegnata in esercizi di attivazione e in un lavoro metabolico. Domani è in programma una doppia seduta allenamento. 

Dall’infermeria: personalizzato per Zito Luvumbo e Paolo Faragò; a riposo Marko Rog: accertamenti in corso per il centrocampista croato, uscito al 15’ del primo tempo di Roma-Cagliari per un fastidio al ginocchio destro”.

Fonte: cagliaricalcio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.