Cerca
Close this search box.

Caos PAOK-Olympiacos: scontri tra tifosi, annullata la Coppa di Grecia!

Provvedimento esemplare del Ministero dello Sport ellenico

Lancio di oggetti, di bengala e un’invasione di campo di massa. Caos infernale. I fatti avvenuti mercoledì nella sfida di coppa tra PAOK e Olympiacos non potevano rimanere impuniti: tutto era cominciato a causa di un rigore non concesso alla squadra di Salonicco all’88’, poi la situazione è velocemente degenerata, fino ai duri scontri tra tifosi e forze dell’ordine. A prendere una decisione forte ci ha poi pensato il Ministero dello Sport ellenico, che ha decretato definitivamente di punire i fatti sancendo l’annullamento della competizione e quindi non facendo disputare le restanti partite. Una decisione che ha probabilmente spiazzato i più, ma necessaria per denunciare l’accaduto e far sì che non si ripeta in futuro.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.