Carlos Tevez annuncia: “A gennaio potrei lasciare il Boca, non per ritirarmi…”

L'argentino alimenta le voci di mercato che lo vorrebbero in Cina

Gennaio in Cina? Carlos Tevez potrebbe cambiare continente nella prossima sessione di mercato. L’ex Juventus, probabilmente allettato dalla mega offerta di 15 milioni di euro anni dello Shanghai Shenhua, ha fatto un annuncio ai tifosi del Boca Juniors: “A gennaio potrei andarmene, ma non per ritirarmi: credo che continuerò ancora a giocare per un po’ di tempo. Penso solo al SuperClasico contro il River ed alla gara contro il Colon. Ho tanti pensieri che mi passano per la testa, in questo momento non penso a quello che si dice sull’offerta cinese. Durante le vacanze avrò la mente più libera e sarò nelle migliori condizioni di decidere cosa sarà meglio per me, per la mia famiglia e per il Boca Juniors”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.