CdM – Rebic ma non solo: il Milan recupera un’altra pedina fondamentale

Le ultime in vista della sfida del San Paolo di domani

Sorride Daniele Bonera, tecnico per l’occasione del Milan nella sfida di domani contro il Napoli. Oltre a Rebic, che rientra al posto dell’infortunato Leao, i rossoneri recuperano un’altra pedina fondamentale: “Nel 4-2-3-1 del Milan – scrive oggi il Corriere del Mezzogiorno – Rebic, tra i pochi reduci di Milanello durante la sosta, sostituirà Leao sulla zona sinistra dell’attacco mentre in difesa al fianco di Kjaer rientrerà Romagnoli.

<<Il Milan è primo in classifica e finora l’ha meritato sul campo>>, ha detto Fabiàn Ruiz a Sky parlando del big-match di domani sera”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.