CDS – Cavani apre alla serie A, la Juve sogna il Matador

La Juve può sognare: Cavani non esclude l’addio al Psg a fine stagione. In un’intervista al programma “100% deportes” alla radio uruguaiana Sport 890, arrivano le dichiarazioni che faranno molto piacere a Marotta e ai tifosi bianconeri: «In Francia al Psg sono felice e nella mia testa c’è l’intenzione di rispettare il contratto. Sono in una squadra fra le più importanti del mondo con un grande progetto. Ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere». Parole che aprono clamorosi scenari di mercato, soprattutto in vista di giugno, quando la società bianconera ha intenzione di fare un importante investimento in avanti. 

Il Matador, che ha lasciato Napoli un anno e mezzo fa dopo tre stagioni eccezionali per circa 63 milioni di euro, è ai ferri corti con il Psg dopo essere stato messo fuori rosa per essere rientrato in ritardo dall’Uruguay dopo le vacanze: «Ho avuto problemi al rientro agli allenamenti per un disguido sul volo, ma era una decisione mia e sapevo che ci sarebbero state conseguenze. Sto pagando quello che dovevo al club e spero che adesso il periodo negativo sia ormai alle spalle. Ora penso solo a giocare».

fonte: corrieredellosport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.