CdS – Tamponi Lazio, Lotito pronto a ricorrere alle vie legali: possibile causa contro la UEFA

Il numero uno biancoceleste è convinto di essere nel giusto e si muoverà contro il laboratorio Synlab

L’edizione odierna del Corriere dello Sport torna sulla vicenda tamponi che ha coinvolto la Lazio, scrivendo di un’azione legale che il presidente Claudio Lotito avrebbe in mente di compiere nei confronti della UEFA: “Leiva e Strakosha totalmente negativi, Immobile positivo al genoma N (appartenente alla famiglia del coronavirus ma non riconducibile al Covid) e, secondo quanto sostiene la Lazio, utilizzabile in Champions perché nel complesso asintomatico e non contagioso al tampone molecolare eseguito lunedì dalla Futura Diagnostica di Avellino.

Vedremo se e come questo condizionerà le prossime mosse di Lotito, ancora più convinto di essere dalla parte della ragione e pronto ad ingaggiare l’ennesima battaglia legale nei confronti dell’UEFA e del laboratorio che esegue i controlli. Non esclude una causa, è il suo terreno di caccia preferito”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.