Champions, allarme incendio a Manchester: evacuato l’Etihad

E’ in programma domani, alle ore 20.45 la partita tra Manchester City e Monaco di Champions League, ma la vigilia è stata caratterizzata da qualche tensione di troppo

E’ in programma domani, alle ore 20.45 la partita tra Manchester City e Monaco di Champions League, ma la vigilia è stata caratterizzata da qualche tensione di troppo. Nel corso di Premium Sport News, in collegamento da Manchester, l’inviata di Premium, Francesca Benvenuti, ha raccontato i minuti di paura vissuti nell’impianto sportivo il giorno prima del grande match:

“E’ scattato l’allarme all’Etihad che è stato totalmente evacuato in pochi secondi. E’ suonato forte e invitava noi tutti noi presenti allo stadio di lasciare l’impianto sportivo. Come vedete dalle immagini tutti fuori: gli operai, il personale del manchester City e del Moncao, i cuochi, anche le mascotte e i bambini in visita allo stadio sono stati messi a riparto da una possibile emergenza che poi, per fortuna, si è trattato di un allarme incendio, rientrato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.