Cerca
Close this search box.

Champions League: Juve Galactica, Real Madrid annichilito! Allo Stadium è 2-1

Sognare la finale è lecito. Ancor di più dopo una semifinale vinta e dominata contro i Galacticos del Real Madrid. La Juventus vince 2-1 trascinata dal solito Tevez: rigore procurato e trasformato al 57′ della ripresa. C’è il suo zampino anche nel vantaggio al 9′ ad opera di Morata: l’attaccante spagnolo ribadisce in rete una conclusione dell’Apache deviata da Casillas. Il pari Real lo firmava Cristiano Ronaldo al 27′ dopo una bella azione sviluppata da James Rodriguez e girata in gol da un colpo di testa dell’attaccante portoghese. Ritorno a Madrid tra una settimana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.