Cerca
Close this search box.

Champions League, sarà Tottenham-Juventus. Roma fortunata, c’è lo Shakhtar Donetsk

Spiccano Real Madrid-Psg e Barcellona-Chelsea

Un sorteggio positivo a metà, quello delle due italiane rimaste in corsa in Champions League. La Juve evita colossi come Manchester City e Psg ma pesca il Tottenham, sorpresa di questa prima parte di Champions ed in grado di relegare i campioni in carica del Real al secondo posto nel Gruppo H. Positivo, di certo, l’avversario scelto per la Roma. Sarà lo Shakhtar Donetsk l’avversario dei giallorossi, proprio la squadra ucraina che ha di fatto “sostituito” il Napoli nei pronostici del Gruppo F. Gli ottavi in programma il 13, 14, 20 e 21 febbraio (l’andata) e il 6, 7, 13 e 14 marzo (il ritorno) con le squadre teste di serie che chiuderanno la doppia sfida in casa. Ecco tutti gli accoppiamenti:

Tottenham-Juventus
Manchester City-Basilea
Liverpool-Porto
Manchester Utd-Siviglia
Psg-Real Madrid
Roma-Shakhtar
Barcellona-Chelsea
Besiktas-Bayern

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.