Cerca
Close this search box.

Che gaffe dell’ex Napoli Datolo: saluta i nuovi tifosi con il motto del club rivale!

L'esterno è stato ingaggiato dai brasiliani dell'Esporte Clube Vitoria

Una gaffe di Jesus Datolo su Instagram scatena contro di lui i suoi prossimi tifosi. E’ ormai fatta per l’ingaggio da parte dell’Esporte Clube Vitoria dell’ex calciatore del Napoli, che aveva concluso lo scorso 31 dicembre il suo contratto con l’Atletico Mineiro.

Venerdì Datolo è atteso a Salvador di Bahia per le visite mediche e la firma del contratto, ma un suo messaggio su Instagram ha scatenato l’ira dei tifosi del Vitoria. “Hasta la Vitoria sempre, bora bahia“, aveva scritto il centrocampista; peccato, però, che “bora Bahia” sia un’espressione utilizzata dai tifosi della squadra rivale del Vitoria, il Bahia appunto.

I tifosi si sono subito fatti sentire sui social, irritati con Datolo ancor prima che questi vesta ufficilmente la maglia del Vitoria; una sorta di sollevazione popolare che ha fatto sì che nell’arco di pochi minuti la foto col messaggio incriminato fosse eliminata dal profilo Instagram del calciatore. Certo l’avventura nella nuova squadra per Datolo non inizia nel migliore dei modi.

 

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.