Che sfortuna per l’ex azzurro De Sanctis: il portiere si infortuna dopo 12′ al debutto col Monaco

Il nuovo portiere del Monaco si infortuna dopo 12' di gioco contro il Fenerbahce

Dodici minuti, non uno di più: tanto è durato l’esordio con la maglia del Monaco di Morgan De Sanctis. Sfortunatissimo l’ex portiere di Napoli e Roma, costretto ad abbandonare quasi subito il campo durante l’andata del preliminare di Champions League contro il Fenerbahçe.

L’ex guardiano dei pali giallorossi, schierato dal primo minuto da Jardim, si è infortunato dopo una mischia causata – ironia della sorte – da un calcio di punizione battuto in area dall’ex compagno di squadra Uçan: steso involontariamente da Dirar, il pescarese ha provato a rimanere in campo per qualche minuto ma poi si è arreso definitivamente, dovendo lasciare il posto a Badiashile.

Stoico, De Sanctis è comunque riuscito a evitare una rete del Fenerbahçe nei 7 minuti trascorsi dal suo infortunio alla sostituzione: all’8′ ancora Uçan ha messo in mezzo da calcio di punizione, l’ex Liverpool Skrtel ha inzuccato verso la porta giallorossa ma l’italiano è riuscito con un balzo felino a cavarsela. Dovendo poi alzare bandiera bianca poco dopo, come detto.

Inizia dunque nel peggiore dei modi l’avventura al Monaco di De Sanctis, che ha lasciato la Roma dopo tre stagioni per provare a rimettersi in gioco nel Principato. Morgan proverà ora a recuperare in vista della gara di ritorno coi turchi, in programma al Louis II tra una settimana esatta.

Fonte: goal.com

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.