Cerca
Close this search box.

Chelsea: 75 milioni per Morata, il Real fa muro. Anche l’Atletico ci prova

Sono diversi i club interessati all'ex attaccante della Juventus di proprietà del Real Madrid

Il Chelsea fa follie per Alvaro Morata. Secondo quanto riportato dalla radio Cadena SER, i Blues hanno offerto 75 milioni di euro per l’ex Juventus che sono stati rifutati dal Real Madrid. Antonio Conte vuole a ogni costo il classe ’92 e, dopo aver avanzato una proposta da 60 milioni, il Chelsea ha aumentato la cifra offerta ai Blancos. Il motivo del rifiuto è Zinedine Zidane, che vede Morata come parte integrante del progetto del Real Madrid e punta molto su di lui in vista della prossima stagione. L’emittente spagnola ha riportato che anche l’Atletico Madrid vuole Morata: i Colchoneros hanno proposto José Giménez più un conguaglio economico per lo spagnolo. Anche questa offerta è stata rifiutata da Florentino Perez.

F

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.