Chelsea, Higuaìn su Sarri: “Mi ha aiutato a mostrare il meglio di me come calciatore, sono felice di poter lavorare ancora con lui”

"Sono davvero felice di aver avuto questa opportunità e voglio tornare ai miei livelli migliori"

Gonzalo Higuaìn, attaccante del Chelsea, ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito alla doppietta messa a segno ieri contro l’Huddersfield. Ecco quanto riportato dal tabloid britannico London Evening Standard: “Sarri è l’allenatore che mi ha aiutato a mostrare il meglio di me come giocatore, è una persona che ha saputo lavorare con me, in particolare sul lato emotivo. Quella (2015-16) è stata una stagione meravigliosa, ho battuto il record di goal stagionali in Serie A. E’ stato un anno fantastico per me e per Maurizio, un periodo che abbiamo condiviso insieme, anche se è stato breve. Sono solo felice di poter lavorare ancora con lui in un club importante, che ha giocatori forti e tanta Storia. Sono davvero felice di aver avuto questa opportunità e voglio tornare ai miei livelli migliori. Penso che il club sia sulla strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi entro la fine della stagione”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.