Cerca
Close this search box.

Chelsea, Lampard lascia il club dopo 13 anni

648 partite, 211 gol, 3 Premier League e 4 FA Cup. 1 Champions, 1 Europa League. Tutto in blues, con quella maglia cosi tanto amata. Del Chelsea. Una leggenda, Frank Lampard. Il numero 8 del Chelsea lascia, volerà in MLS: New York lo aspetta. Termina una bellissima storia d’amore, 13 anni di grandissime emozioni. Lampard comunica ufficialmente la sua partenza ai microfoni di SkySports: “Il club è diventato parte della mia vita. Grazie a tutti, da Bates che mi ha permesso di realizzare questa opportunità. Abramovich, l’uomo che ha salvato il Chelsea e l’ha portato a questi livelli. Speciale menzione per i tifosi, i migliori di tutto il mondo. Grazie per tutti questi ricordi, Chelsea continua a fare la storia!”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.