Chelsea, Sarri su Higuain: “Non so quanto sia vicino, il club sta lavorando molto…”

L'ex tecnico azzurro si "sbottona" a proposito del probabilissimo arrivo dell'attaccante argentino

Arsenal-Chelsea è ormai alle porte, domani alle 18.30 si giocherà il derby londinese che, da anni, regala sempre grandi emozioni. Eppure, alla vigilia del match, il primo pensiero dei giornalisti inglesi in occasione della conferenza stampa di Sarri è stato tutt’altro. E si chiama… Gonzalo Higuain.

“Quanto è vicino Gonzalo? Onestamente, non lo so – ha dichiarato l’ex allenatore del Napoli -. Due settimane fa ho parlato con Marina (responsabile del mercato dei Blues, ndr) e sa quello che voglio, la mia opinione. So che sta lavorando un sacco per accontentarmi, ma nulla nello specifico riguardo alle operazioni in entrata o uscita. Non la chiamo certamente ogni sera, preferisco spendere le mie energie mentali sul campo che pensando al mercato”.

 

 

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.