Chiellini out 15-20 giorni. Altra tegola per Conte

Chiellini out 15-20 giorni. Altra tegola per Conte

Il club bianconero ha comunicato che il difensore ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro che lo terrà fuori per 15-20 giorni: dovrebbe recuperare in tempo per l’Europeo, ma arriverà in Francia senza minuti nelle gambe

Una settimana fa è andato ko Claudio Marchisio. Ora è il turno di Giorgio Chiellini. Un’altra tegola pesante per la Juventus e per Antonio Conte, dato che – come nel caso del centrocampista – si tratta di una delle colonne della Nazionale che il 13 giugno prossimo farà il suo debutto all’Europeo contro il Belgio. Fortunatamente, però, la natura dell’infortunio è ben diversa da quella che terrà fuori Marchisio per circa sei mesi.

Fonte: Europsort


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google