Cerca
Close this search box.

Chievo-Atalanta 1-4: buona prova di Grassi, bocciato De Guzman

Pomeriggio a doppia faccia per i due calciatori di proprietà del Napoli

L’Atalanta offre un’altra prova di forza in questo campionato, vincendo ampiamente Al Bentegodi con il Chievo. Spicca il 4-1 finale, con le reti del Papu Gomez (doppietta), Conti e Freuler. Buona prova di Alberto Grassi, tornate titolare tra le fila nerazzurre. Il centrocampista di proprietà del Napoli si mostra pronto ed attivo negli schemi di Gasperini, proponendosi bene e chiudendo nel momento opportuno. Il tecnico dei bergamaschi decide di toglierlo al 68′ per inserire Konko. L’altra faccia della medaglia vede un Chievo in grande difficoltà, emblematica è a tal proposito la prestazione opaca di De Guzman. La mezzala olandese di proprietà partenopea viene inserito nel gruppo dei titolari da Maran, che decide poi di sostituirlo all’intervallo dopo 45′ di livello mediocre.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.