Clamoroso dalla Svezia. Accuse alla Juve: “Ha dopato Ibrahimovic”

Un medico svedese attacca il club bianconero

ROMA – «La Juventus ha dopato Ibrahimovic». L’accusa, pesantissima, arriva da Ulf Karlsson, un famoso medico svedese che ha assistito la squadra nazionale di atletica. In un’intervista riportata dal quotidiano Sport Bladet ha dichiarato: «Zlatan all’epoca è aumentato dieci chili in sei mesi durante la permanenza alla Juve: è impossibile in questo lasso di tempo. Penso sia stato dopato». Il medico non ha portato prove a sostegno della sua ipotesi ma si è detto «convinto» di avere ragione.

Per dare forza alle sue dichiarazioni ha portato ad esempio un altro caso: «Anche Albin Ekdal è aumentato otto chili. Penso sia un’abitudine alla Juve, che ha anche avuto un medico squalificato per 22 mesi». Il quotidiano sottolinea che Ibrahimovic non ha mai fallito un test antidoping e che l’attaccante potrebbe presto citare in giudizio Karlsson per queste accuse.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.