CM.IT – Ieri incontro a Milano tra Cagliari e Inter per Barella: si è parlato anche dell’attaccante classe ‘2001 Salcedo

Trova conferme l'accelerata dell'Inter nella trattativa per Barella

Il nome di Nicoló Barella e’ stato uno dei più ricorrenti in questa sessione di mercato, il Napoli e l’Inter sono le società che hanno più corteggiato il centrocampista sardo, oltre ai sondaggi di Roma Chelsea. Trova conferme l’accelerata dell’Inter per Barella, ieri c’è stato a Milano un incontro tra i due club.

L’Inter è disponibile ad investire 40 milioni più bonus per Barella e ad aiutare il Cagliari nell’acquisto di Nandez dal Boca Juniors. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, durante l’incontro si è parlato anche di Salcedo, attaccante classe ‘2001 della Primavera nerazzurra che piace al Cagliari. Le due società sono disponibili a valutare in seconda battuta nella sessione estiva un accordo per l’attaccante italiano.

fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.