CM.IT – Inter, Vidal ad un passo: lunedì sosterrà le visite mediche

Ultimi dettagli da sistemare col Barcellona, dopodiché si accaserà alla corte di Conte. Il cileno firmerà un biennale

L’arrivo di Arturo Vidal all’Inter è solo questione di tempo. Lo scrive Calciomercato.it, che racconta dell’accordo raggiunto dai nerazzurri per l’ingaggio del centrocampista.

Restano solo alcuni ultimi dettagli da sistemare col Barcellona, il quale non guadagnerà nulla dalla sua cessione se non un piccolo indennizzo, dopodiché l’ex Juventus si ricongiungerà ufficialmente con Antonio Conte. Prenotate anche le visite mediche, fissate per lunedì. Il cileno firmerà un contratto biennale a 6 milioni di euro annui.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.