Com’è triste Milano: l’unica coppa è il “Trofeo Berlusconi”

Nella settimana delle competizioni europee, Milan ed Inter si sfidano per il torneo: vittoria nerazzurra con gol di Kondogbia

In occasione di questa settimana scandita dalle Coppe Europee tra Champions League ed Europa League Milan ed Inter si sono affrontate ieri in occasione del “Trofeo Luigi Berlusconi”, memorial in onore del padre dell’attuale patron del Milan Silvio Berlusconi. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea lo scenario poco avvolgente dello stadio “San Siro” in occasione di quest’evento: “E così sotto gli occhi di 15.772 spettatori, ecco in scena il derby più desolante di sempre tra due squadre che insieme possono vantare dieci Coppe dei campioni. Con i rossoneri reduci da due ko ed un pari in campionato e Mihajlovic in grande difficoltà e l’Inter che ha conquistato due punti in tre gare dopo cinque successi di fila. L’Inter si presenza senza i titolari della sfida con la Juve, ma riesce a vincere per 1-0 grazie a un gol dell’ancora oggetto misterioso Kondogbia al 12′, sul cui tiro niente può il sedicenne stabiese Donnarumma”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.