Cerca
Close this search box.

Cori a Balotelli, Salvini: “Vale più un operaio dell’Ilva che 10 Balotelli. E’ l’ultima mia preoccupazione”

Le parole del leader della Lega Nord sull'episodio del Bentegodi

In tanti si sono schierati a sostengo di Mario Balotelli per i cori razzisti subiti ieri durante Hellas Verona-Brescia. C’è chi però come Matteo Salvini sembra quasi attaccare l’ex calciatore, tra le altre, di Inter e Milan. Il leader della Lega Nord infatti, rispondendo ad una domanda sulla questione durante una conferenza stampa in Senato, ha trattato la vicenda dichiarando: “Con 20 mila posti di lavoro a rischio Balotelli è l’ultima mia preoccupazione, ma proprio l’ultima ultima ultima. Vale più un operaio dell’Ilva che 10 Balotelli. Il razzismo va condannato ma non abbiamo bisogno di fenomeni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.