CorSport – Cannavaro fonda KTB Lab, curerà l’immagine di Higuain?

L'ex pallone d'oro napoletano è vicino a chiudere l'accordo con il Pipita

C’è chi i diritti non te li fa gestire (il Napoli) e chi, invece, te li cura per farli fruttare. Gonzalo Higuain potrebbe presto affidare la propria immagine a una neonata società: KTB Lab, fondata da Fabio Cannavaro e seguita direttamente da Elisa Menuzzo (amministratore delegato). L’attività di KTB Lab è lo sviluppo a 360° dell’immagine degli atleti, oggi asset fondamentale da presentare sul mercato, nel quale sponsor e partner ricercano persone e valori credibili. Il Pipita è il cliente ideale. La sua immagine, grazie anche alla popolarità della Juve, potrà essere esportata in tutto il mondo ancor più di quanto non accada già. La trattativa è partita, nel frattempo si è praticamente conclusa in modo positivo quella col gioiello dell’Atalanta Kessié, il cui agente, George Atangana, è molto vicino all’avvocato Claudio Minghetti, tra gli ispiratori di KTB Lab.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.