CR7 scartato dal film di Scorsese, verrà risarcito con 10 milioni!

Quattro Scarpe d’Oro, due Champions League e tre Palloni d’Oro. Ma per l’Oscar dovrà aspettare. Cristiano Ronaldo, infatti, non farà parte del cast del prossimo film di Martin Scorsese, “Il Manipolatore”, al contrario delle voci che si erano diffuse nei giorni scorsi. Il portoghese avrebbe dovuto recitare una scena con la super modella brasiliana Alessandra Ambrosio. La produzione, però, ha storto il naso decidendo di scartare la stella del Real Madrid, con buona pace di tutte le fan del portoghese. Sul set, evidentemente, CR7 non è disinvolto come sul campo.
POCO MALE — Niente drammi per il giocatore del Real Madrid. Anche perché, secondo il quotidiano spagnolo Sport, Ronaldo potrà “consolarsi” con un super indennizzo da 10 milioni di euro, cifra che la produzione è costretta a sborsare per averlo escluso dal film. Scorsese, infatti, preferirebbe affidare la parte ad un attore professionista. Altri, invece, sostengono che la scelta di escludere Ronaldo sia dovuta alla volontà di non concentrare tutte le attenzioni sull’asso portoghese. Fatto sta che il regista e produttore statunitense pare orientato ad affidare la parte a Channing Tatum, attore di professione. E lo sbarco di Ronaldo ad Hollywood dovrà aspettare.
Fonte: gazzetta.it
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.