Cerca
Close this search box.

Cristiano Ronaldo è con Benitez: “Non vedo l’ora di lavorare con lui”

Passano gli anni, cambiano gli allenatori ma non il leader per il Real Madrid. Quest’ultimo rimanda sempre al nome di Cristiano Ronaldo. D’altronde, chi se non un giocatore capace di segnare 313 gol in 300 presenze? Proprio il portoghese da Las Vegas, dove è in vacanza, ha parlato dell’annata che sta per iniziare e del suo nuovo allenatore Rafa Benitez: “Non sono mai stato allenato da lui ma è un allenatore esperto – riporta Sky Sport – vedremo cosa succederà.

Il Real Madrid è la squadra più forte del mondo. E’ una sfida per tutti essere qui: giocatori, allenatori. Non vedo l’ora di lavorare con lui. Vediamo se vincerà dei titoli importanti, io sono ansioso di ricominciare. Sono abbastanza fiducioso e farò del mio meglio”. Ronaldo conclude poi parlando del trasferimento di Gerrard ai Los Angeles Galaxy: “E’ la squadra perfetta per lui. E’ un giocatore fantastico. Ha fatto una carriera incredibile in Europa. Ora giocherà negli USA e penso che questo sia stupendo per gli statunitensi”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.