Crotone, intervento riuscito per Tumminello: l’attaccante è stato operato in mattinata dal prof. Mariani come Milik

Il calciatore del Crotone non potrà tornare all'attività agonistica per almeno 5 mesi

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Crotone ha fornito notizie in merito alle condizioni di Marco Tumminello, che è stato operato in mattinata a Villa Stuart dal Professor Mariani proprio come Arek Milik, attaccante del Napoli. Ecco quanto riportato dal club calabrese: “Il Football Club Crotone comunica che in data odierna il giovane attaccante Marco Tumminello è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso Villa Stuart dal Prof. Mariani.
Durante l’intervento, perfettamente riuscito, sono state eseguite la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, la meniscectomia selettiva del corno posteriore del menisco interno, la reinserzione con ancora del residuo meniscale instabile e della radice, e la sutura della lesione del corno posteriore del menisco esterno. I tempi previsti per il ritorno all’attività sportiva agonistica sono di circa 5/6 mesi.”

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.