Curiosità – Bobo Vieri preannuncia il ritorno in campo a 43 anni, c’è il Jiangsu Suning

L'ex attaccante di Inter e Juventus starebbe valutando il ritorno in campo in Oriente

Tutto vero o soltanto la puntata più gustosa del TG di Formentera, uno degli appuntamenti fissi di Christian Vieri sui propri profili social e diventato uno dei fenomeni virali dell’estate. Dopo le sfide a distanza lanciate a Vialli, Borriello, Zidane e Deschamps, quel “Bobo is back” di oggi per insistere nei suoi propositi di tornare a giocare all’età di 43 anni, 7 anni dopo l’addio al calcio, assumono maggiore concretezza. Dalla Spagna rimbalza infatti l’indiscrezione di contatti che proseguono da giorni tra l’ex attaccante di Juve, Lazio, Inter e Milan col club cinese del Jiangsu Suning, dove militano anche l’ex Chelsea Ramires e Alex Teixeira.

La proposta è già arrivata e Vieri si sarebbe preso qualche giorno di tempo per valutarla, ma gli allenamenti continui a cui si sta sottoponendo per perdere i chili in eccesso e ritrovare una forma fisica accettabile vanno in questa direzione. “Bobo is back”: sarà davvero così o si tratta solamente di una boutade per tenere viva l’attenzione sul suo personaggio? I prossimi giorni sveleranno l’arcano.

Fonte: calciomercato.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.