Curiosità – James Rodriguez e Hazard alla Juve, ma Bettega disse no

Curiosità – James Rodriguez e Hazard alla Juve, ma Bettega disse no

La rivincita di Alessio Secco. Sliding doors sul calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel 2010 l’allora ds della Juventus e il responsabile degli osservatori bianconeri Renzo Castagnini avevano definito gli acquisti di James Rodriguez (5 milioni), Eden Hazard (6 milioni) e Radja Nainggolan (4 milioni) per un totale di 15 milioni di euro, ma Bettega bloccò tutto facendo saltare le trattative prima della rivoluzione in società con Andrea Agnelli presidente e l’arrivo di Marotta e Paratici dalla Sampdoria.

In seguito quei tre giocatori cambiarono squadra trasferendosi James Rodriguez al Monaco per 45 milioni di euro, Hazard al Chelsea per 40 milioni e Nainggolan alla Roma per 15 milioni: un totale di 100 milioni…

Fonte: calciomercato.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google