Cerca
Close this search box.

FOTO – Debora Novellino, nipote di mister Walter, è la Prima Miss del 2016

La nipote dell'ex mister del Napoli è stata eletta come "Prima Miss dell'Anno 2016 di Miss Italia"

Se Miss Italia 2015 Alice Sabatini è un’ex giocatrice di Basket, Miss Italia 2016 potrebbe essere una calciatrice di Serie A. Debora Novellino, 18 anni, terzino del Pink Bari, nipote del tecnico Walter Novellino, ha iniziato alla grandissima la lunga rincorsa verso il sogno. Oggi infatti è stata eletta “Prima Miss dell’Anno 2016 di Miss Italia” ed è ammessa direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo. “L’elezione della Novellino tributata dal pubblico – ha detto Patrizia Mirigliani, patron del concorso – è un omaggio al calcio femminile che in Italia è in continua ascesa, nonostante alcuni problemi, ed è anche un segnale in relazione alla situazione che stanno vivendo in Calabria le ragazze dello Sporting Locri che rischia la chiusura”.  Debora ha battuto la concorrenza di altre sette candidate nelle votazioni che si sono svolte per oltre un mese via web sul sito del concorso di Patrizia Mirigliani. Al voto hanno partecipato migliaia di persone e il nome della vincitrice è stato incerto fino alla chiusura. “Siamo molto felici per questo risultato – è stato il commento corale dello staff del Dipartimento Calcio Femminile della Lnd -. Ci abbiamo creduto, ogni giorno di più, e come noi tutti coloro che hanno risposto in massa ai nostri appelli votando per Debora”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.