Da Udine – Allarme attaccanti per Gotti: altro infortunio tra i friulani

E' piena emergenza per il tecnico in vista della sfida col Napoli di domenica

Se il Napoli soffre in attacco per le assenze di Mertens ed Osimhen, non sta certo meglio l’Udinese, che ieri ha perso l’ennesimo pezzo della propria scacchiera.

Già orfano di Okaka, Deulofeu e Pussetto, la situazione si fa ancora più difficile per Luca Gotti, che affronterà il Napoli domenica senza Forestieri, ieri vittima di un infortunio muscolare contro il Bologna. Gli unici due attaccanti a disposizione del tecnico friulano saranno Lasagna e Nestorovski. A riportarlo è Tuttoudinese.it.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.