Dalla Spagna, Il Real Madrid su tre stelle del Borussia Dortmund

Weigl, Dembelé ed Aubameyang sulla lista del Real

Il Real Madrid è pronto a fare razzia in casa Borussia Dortmund. Secondo quanto rivela Marca, infatti, le Merengues avrebbero ottenuto un’opzione per tre gioielli del club tedesco: si tratta di Julian Weigl, Ousmane Dembelé e Pierre-Emerick Aubameyang. Stando a quanto scritto dal noto quotidiano iberico, in base a questo accordo il Real potrebbe pareggiare eventuali offerte provenienti per i tre giocatori, avendo così diritto a una corsia preferenziale. Va ricordato, però, che il club spagnolo non potrà fare operazioni di mercato fino al 2018, causa blocco imposto dalla Fifa.

alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.