Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Valencia in crisi, si pensa a Kalinic per gennaio”

Gli spagnoli starebbero sondando il terreno per il croato che tanto piace a Sarri

Il Valencia è in crisi nera. Sconfitta anche oggi sul campo della Real Sociedad, appena 3 i punti raccolti dalla squadra di Cesare Prandelli nelle ultime sette giornate. Al di là degli spifferi sulla posizione in panchina dell’ex ct azzurro, protagonista ieri di uno sfogo memorabile in conferenza stampa, a gennaio ci si aspettano colpi importanti sul mercato da parte del club di Peter Lim. Per quanto riguarda l’attacco, nei giorni scorsi il ds Pitarch aveva ammesso l’interesse per Simone Zaza, mentre in queste ultime ore Superdeporte, il quotidiano sportivo di Valencia, ha sganciato il nome di Nikola Kalinic. Una pista che però non sembra destinata a prendere piede, a maggior ragione a stagione in corso, considerato che la Fiorentina per il centravanti croato – fondamentale nel canovaccio di Paulo Sousa – ha sempre alzato il muro. E il Napoli ne sa qualcosa…

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.