Cerca
Close this search box.

Dalla Svezia – Ibrahimovic uccide alce di 500 Kg: è polemica!

DALLA SVEZIA – A riportare l'accaduto è il giornale svedese Expressen che scrive: "Durante le vacanze ad Åre (Contea di Jämtland) Zatlan ha ucciso un alce del peso di circa 500 kg. Secondo il nostro informatore, la stella del Psg avrebbe colpito l'animale dritto al cuore e si sarebbe dichiarato 'molto felice' per questo". 



GLI ANIMALISTI – La caccia all'alce è legale in Svezia, ma il coinvolgimento del giocatore – che ha preso la licenza di caccia nel 2010 – non è piaciuto alle associazioni per i diritti degli animali. "È sempre un problema quando personaggi famosi fanno cose del genere – ha dichiarato ad Expressen il segretario generale di Animal Rights Sweden Camilla Björkbom – perché è come se supportassero questo tipo di attività. C'è un valore simbolico in questa azione che dà legittimità alla caccia stessa".

fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.