Cerca
Close this search box.

Dani Alves senza freni: “La stampa ci usa, sono solo schifosa immondizia!”

Pesante attacco dell'esterno blaugrana a seguito del derby con l'Espanyol

Senza freni, non solo in campo. L’esterno del Barcellona Dani Alves ha sferrato un duro attacco ai media attraverso il suo profilo Instagram, dopo le numerose polemiche scaturite dal derby con l’Espanyol“Ogni giorno che passa mi vergogno sempre più di far parte di questo mondo, di come ci utilizzano, di come giocano con noi. Ho pensato che ognuno avrebbe difeso i propri colori, la propria squadra, ho pensato che a seconda di una vittoria o di una sconfitta sarei tornato a casa arrabbiato e avrei riflettuto su cosa avessimo fatto male e su come mettere da parte invece ciò che di buono era stato fatto. Oggi siamo oggetti utilizzati dalla stampa affinché essa ne benefici, così da poter vendere i giornali. Ogni giorno che passa si parla sempre meno di calcio, di strategia, di giocate, di dribbling e gol, di parate e dello spettacolo. Sono solo schifosa immondizia”. Il club catalano ha successivamente preso le distanze dal messaggio polemico del suo tesserato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.