Cerca
Close this search box.

VIDEO – De Luca: “Ci sono tutte le condizioni per permettere gli allenamenti della SSC Napoli”

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha fatto il punto sulla Fase 2 di gestione in tempo di Coronavirus attraverso la consueta diretta Facebook: “In Campania noi lavoreremo come anche il governo nazionale sta facendo, con verifiche ogni 14 giorni. Ogni due settimane ci sarà una verifica della situazione per capire se ci sono state conseguenze rispetto alle decisioni prese (flessibilità, riaperture e mobilità). Se riemerge il contagio dobbiamo avere la capacità di intervenire subito. Io ho terrore per la ripresa contagio. È indispensabile e noi saremo rigorosissimi da oggi con un’ altra ordinanza: c’è obbligo di indossare mascherina altrimenti ci sono le sanzioni. Chi non ha indossa la mascherina è una bestia”. C’è successivamente il commento sulla proposta del Napoli di poter ritornare ad allenamenti già dal 4 maggio: “Ci sono tutte le condizioni per permettere gli allenamenti del calcio Napoli. Valuteremo con grande attenzione la proposta di De Laurentiis, che garantisce tre campi di allenamento, distanziamento di oltre 20 metri, doppio tampone ai calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.