Cerca
Close this search box.

Della Valle ci crede: “La Fiorentina ce la può ancora fare. Il nostro futuro sarà all’insegna di Montella”

Il commento del numero uno dei viola nel postgara

Dopo Vincenzo Montella anche il patron della Fiorentina Andrea Della Valle in un’intervista postpartita ha voluto esternare la propria speranza per la sfida di ritorno delle semifinali di Europa League al “Franchi” di Firenze contro il Siviglia: “Il primo tempo abbiamo giocato alla pari, sapevamo della loro forza ma anche della nostra. Purtroppo abbiamo pagato gli errori dei singoli in area avversaria e alcune sviste dell’arbitro. I rigori non concessi a Salah e Joaquin? Niente da dire, menomale che dalla tribuna non me ne sono accorto… Però adesso è inutile recriminare, non sarebbe da me prendermela con gli arbitri. Come a Monaco di Baviera, qualche anno fa, non siamo fortunati… Il futuro? Sarà nel segno di Montella, comunque vada la stagione è ottima. Adesso è importante tenerci stretto il quinto posto e provarci nella gara di ritorno col Siviglia“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.