Cerca
Close this search box.
programmazione

Demetrio Albertini dice la sua sulla corsa alla panchina del ct dell’Italia: “Ci sono quattro candidati”

Demetrio Albertini dice la sua sulla corsa alla panchina dell’Italia dopo Prandelli. Il candidato alla presidenza della Figc ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo sul mercato un panorama di allenatori molto valido e, una volta che lunedì verrà eletto il nuovo presidente federale, nominare il ct della Nazionale sarebbe la primissima cosa da fare perché credo che la Nazionale sia decisamente importante e non rimane tanto tempo per organizzare le due partite importanti che ci sono a settembre”.

POKER DI CANDIDATI – “Sia Mancini che Conte sono due ottimi allenatori internazionali con capacità gestionali importanti, hanno avuto delle esperienze straordinarie. Poi ci metterei dentro anche Spalletti e c’é pure Guidolin, che ha gestito la crescita di giovani importanti”.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.