Demis Cavina: “Velocità, carattere e punti nelle mani: Napoli, ti presento Tim Black!”

Demis Cavina, coach del neonato Azzurro Napoli Basket, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’acquisto di Tim Black? E’ un playmaker di grande esperienza europea: un po’ quello che cercavamo. Non è di grande stazza, essendo alto 1.78 metri, ma ha grande velocità e gran carattere: in Belgio ha giocato per cinque stagioni, segnando molto e facendo tanto anche per i compagni. Ci ho parlato per un’oretta e devo dire che anche a livello morale è una persona speciale, è entusiasta di approdare a Napoli, dove arriverà con tutta la sua famiglia. La squadra? Siamo partiti da zero e, analizzando la cosa da questo punto di vista, dobbiamo essere abbastanza soddisfatti del lavoro della società. Abbiamo ottimi contatti e allestiremo di sicuro una squadra all’altezza delle nostre ambizioni, intorno al Napoli Basket c’è grande interesse, anche se dobbiamo volare basso: è il nostro anno zero. Che tipo di giocatore ci serve? Siamo molto attivi sia sul mercato europeo, dove dovremmo pescare qualche guardia di belle prospettive, che in quello americano. Prenderemo altri due “lunghi”.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.