Dilettanti, rinviate 40 partite in Lombardia per pericolo Coronavirus

Questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti lombarda

Rinviate 40 gare tra Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e giovanili regionali in Lombardia. Questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti lombarda, che sceglie di tutelarsi per via “della criticità determinata dal Coronavirus che ha coinvolto le zone del lodigiano e le società provenienti dallo stesso territorio”.

Questa la spiegazione descritta in un comunicato, che poi specifica: “Le società non presenti in questo elenco che hanno tesserati (Dirigenti, Tecnici, Calciatori ecc.) provenienti dalle zone interessate possono richiedere il rinvio della gara inviando entro le ore 12 di sabato 22 febbraio richiesta tramite mail o fax”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.