Djuric, parla l’agente: “La stima di un grande club come il Napoli ci fa capire che la strada è giusta”

Come preannunciato, il Napoli sta osservando anche Djuric, attaccante della Salernitana, come vice-Osimhen.

L’agente del bosniaco ha parlato ai microfoni di Footballnews24, commentando l’interesse:

“Avere la stima di un grande club che si appresta ad affrontare ancora una volta la Champions League non può fare altro che fornirci un’ulteriore conferma che il percorso seguito è corretto”

Ha poi continuato, riferendosi al legame che comunque si è instaurato con la città di Salerno:

“Il legame con la piazza è assolutamente innegabile, anche perché Djuric ha vissuto da vero protagonista i quattro anni appena trascorsi. In maniera sostanziale, ha felicemente contribuito al raggiungimento dei traguardi del club. Tutto questo ha fatto vivere al calciatore un’esperienza importante sia dal punto di vista professionale che emotivo. Siamo assolutamente aperti e disponibili al dialogo con la società al fine di confrontare le posizioni. L’entusiasmo e l’ambizione del presidente lervolino e dell’AD Maurizio Milan sono altamente contagiose anche per noi”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.