Cerca
Close this search box.

Dodo Sormani: “Puntare sui classe ’94 e ’96? C’è l’intenzione di formare calciatori per la prima squadra”

Il tecnico della Primavera azzurra Dodo Sormani ha parlato ai microfoni di Raisport in occasione della partecipazione della sua squadra al Torneo di Viareggio nell’ultima gara del girone contro la già qualificata Rappresentativa di Serie D. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“L’obiettivo progettato con la società è quello di formare giovani per poi inserirli in porima squadra. Puntare sui giovane classe 94′ e 96′ in un torneo come quello di Viareggio è stato dunque necessario per far si che ragazzi provenienti dalla categoria Allievi possano crescere ancora di più e capire cosa significa confrontarsi con avversari di elevata caratura. In questa ultima uscita contro la Rappresentativa di Serie D ho poi deciso di lasciare spazio a coloro che hanno avuto meno spazio nelle due uscite precedenti”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.