Donnarumma allontana il Real Madrid: “Penso solo al Milan e ad allenarmi”

Donnarumma allontana il Real Madrid: “Penso solo al Milan e ad allenarmi”

Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma allontana le voci di mercato sull’interessamento del Real Madrid con un’intervista rilasciata a Sky Sport:

“In questo momento sto pensando solamente alla stagione che è appena cominciata, al Milan e ad allenarmi giorno dopo giorno. Plizzari? Siamo amici, gli faccio i complimenti per quello che sta facendo. Nazionale? È stata una grande emozione, devo ovviamente ringraziare Ventura per l’opportunità. È stato bellissimo allenarmi con Buffon, in allenamento mi ha spiegato tante cose ma mi ha detto anche di non dimenticare mai di divertirmi“.


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google