Dzeko: “E’ andato via un anno stressante, nel 2016 andrà meglio”

"Credo che il futuro sarà più luminoso"

“Prometto che ripagherò la fiducia riposta in me dai tifosi della Roma lasciando il cuore sul campo per conquistare ogni nuova vittoria”. Dopo aver archiviato una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, Edin Dzeko è pronto al riscatto. “L’anno passato è stato stressante e turbolento. Credo che il futuro sarà più luminoso rispetto agli ultimi 365 giorni, perciò nel 2016 il mio desiderio è condividere con voi momenti di gioia per le vittorie della nazionale e della Roma”.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.