Cerca
Close this search box.

E’ colombiana la tifosa più bella dei Mondiali 2014

Ha 25 anni e arriva dalla Colombia la tifosa più bella dei prossimi Mondiali di calcio. A Rust, in Germania, la splendida Daniella Ocoro Mejia è stata nominata come la ragazza più bella dei Mondiali di calcio che scatteranno il 12 giugno in Brasile.

 Studentessa, Daniella è riuscita a incantare la giuria: “Sono molto orgogliosa di questo titolo. I Mondiali? Tifo Colombia ovviamente, e sono convinta che vincerà la Coppa del mondo”.

Oltre alla corona, la ragazza colombiana – che ha sbaragliato la concorrenza di altre 31 ragazze provenienti dai relativi Paesi che avranno una squadra in Brasile – ha ricevuto anche un assegno di 3 mila euro.

Al secondo posto si è classificata Felicia Kitchings, rappresentante degli Stati Uniti. Terzo posto per l’Ecuador, con Laritza Párraga Arteaga.

fonte: eurosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.