ESCLUSIVA- Bigon incontra il Pisa all’Hilton, definito il futuro di Luigi Sepe?

Non solo mercato in entrata. Il direttore azzurro Riccardo Bigon ha incontrato quest’oggi all’Hotel Hilton il direttore generale del Pisa Fabrizio Lucchesi: all’ordine del giorno la situazione del giovane portiere classe ’91 Luigi Sepe. Per il ragazzo si parla di un proabile rinnovo del prestito con i toscani, ipotesi già discussa nei numerosi appuntamenti avuti in precedenza tra la società di De Laurentiis (rappresentata in un’occasione anche dal responsabile degli osservatori Maurizio  Micheli) ed il Pisa. Come testimoniato dalla nostra rubrica “Scugnizzeria in the World” sui prodotti del settore giovanile del Napoli mandati a farsi le ossa altrove, Sepe non ha avuto molto spazio nella stagione appena trascorsa (solo 6 sono state le sue presenze) e la permanenza del ragazzo in maglia neroazzurra presupporrebbe un suo maggior coinvolgimento nel progetto tecnico della squadra, punto chiarito con precisione dal Napoli. Questo trasferimento potrebbe poi portare alla nascita di altre trattative tra azzurri e toscani. È nato l’asse Napoli-Pisa? Lo scopriremo presto…

Dal nostro inviato all’Hotel Hilton di Milano Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.